Realizzazioni 1


Una bella casa accogliente e una cucina dai colori chiari ma dalle linee fortemente caratteristiche, in un misto tra contemporaneità e tradizione. Complimenti davvero per la scelta alla mia amica Patrizia, che con il suo buon gusto ha saputo scegliere insieme a me i giusti accostamenti di colori e materiali, e curato nei minimi dettagli il suo bellissimo appartamento.


Ed ecco realizzato l' arredamento della zona giorno di Vania e Fabrizio: una bellissima cucina dove la regina della casa potrà esprimere al meglio tutta la sua arte del saper cucinare. Grazie al coordinamento dei colori in scalatura troviamo al centro un bellissimo tavolo in massello che, con i suoi colori caldi, valorizza tutto l' insieme.


La scelta accurata dei tessuti e dei tendaggi, l' accostamento di colori e materiali, l' incontro tra diversi stili in un unico insieme, caldo e armonioso.

Cucina Schiffini Cinque Terre alluminio con maniglia in essenza, accostata ad una splendida e senza tempo Lacanche rosso borgogna, testimoni del buon gusto ed eleganza di clienti amanti delle cose belle e raffinate.


 In centro a Firenze, linee ricercate ed eleganti per l' arredamento della zona giorno della mia amica Annamaria. La particolarità dei dettagli scelti, insieme alla bellezza dei tendaggi e dei tessuti, impreziosiscono l' insieme in un mix caldo ed accogliente.